Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Deseo for Men di Jennifer Lopez da uomo

Deseo for Men di Jennifer Lopez da uomo

tabacco
Deseo for Men di Jennifer Lopez da uomo Foto Deseo for Men di Jennifer Lopez da uomo Foto Deseo for Men di Jennifer Lopez da uomo Foto

Deseo for Men di Jennifer Lopez è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Deseo for Men è stato lanciato sul mercato nel 2008. Deseo for Men è stato creato da Ellen Molner e Jim Krivda. Le note di testa sono Yuzu, Cedro, Bacche Rosse e Limone; le note di cuore sono Foglia di Tabacco, Rizoma di Iris e Legno di Guaiaco; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Yuzu Cedro Bacche Rosse Limone

Foglia di Tabacco Rizoma di Iris Legno di Guaiaco

Sandalo Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Deseo for Men by Jennifer Lopez.

Deseo for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Deseo for Men di Jennifer Lopez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Deseo for Men di Jennifer Lopez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Deseo for Men di Jennifer Lopez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Deseo for Men di Jennifer Lopez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Man Joop! Joop! Go Salvatore Ferragamo Incanto Essential Pour Homme Benetton Benetton Sport Man Paul Smith Sunshine Edition for Men Diptyque Philosykos Avon Mesmerize for Women Perfumer`s Workshop Samba Star Man Hugo Boss Hugo XY Summer Edition Carolina Herrera 212 Men On Ice 2009 Boadicea the Victorious Agarwood Collection Provocative LR Bruce Willis