Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Deseo di Jennifer Lopez da donna

Deseo di Jennifer Lopez da donna

Deseo di Jennifer Lopez da donna Video
Deseo di Jennifer Lopez da donna Foto Deseo di Jennifer Lopez da donna Foto

Deseo di Jennifer Lopez è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Deseo è stato lanciato sul mercato nel 2008. Deseo è stato creato da Ellen Molner e Jim Krivda. Le note di testa sono Canna di Bambù, Yuzu, Fresia e Bergamotto di Sicilia; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Geranio Rosa, Mimosa e Gelsomino Stellato; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Cedro dell'Atlante e Muschio di Quercia.

Canna di Bambù Yuzu Fresia Bergamotto di Sicilia

Fiore d'Arancio Geranio Rosa Mimosa Gelsomino Stellato

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Cedro dell'Atlante Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Deseo by Jennifer Lopez.

Deseo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Deseo di Jennifer Lopez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Deseo di Jennifer Lopez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Deseo di Jennifer Lopez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Deseo di Jennifer Lopez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Max Mara Max Mara Louis Feraud Parfum des Sens Gres Fleur de Cabotine Shania Twain Shania Starlight Hilde Soliani Teatro Olfattivo Di Parma: Vecchi Rossetti Bond No 9 Astor Place Sonoma Scent Studio Rose Musc Sergio Tacchini Precious Pink Ghost Captivating Mariella Burani Messages Emilio Pucci Miss Pucci InStyle Sex in The City Seduce