Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Blue Glow by JLO di Jennifer Lopez da donna

Blue Glow by JLO di Jennifer Lopez da donna

acquatico
Blue Glow by JLO di Jennifer Lopez da donna Foto

Blue Glow by JLO di Jennifer Lopez è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Blue Glow by JLO è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Mangostano e Arancia; le note di cuore sono Ninfea, Tintura di Rosa, Orchidea e Note Acquatiche; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Mogano e Fava Tonka.

Mangostano Arancia

Ninfea Tintura di Rosa Orchidea Note Acquatiche

Sandalo Muschio di Quercia Cedro della Virginia Mogano Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blue Glow by JLO by Jennifer Lopez.

Blue Glow by JLO Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blue Glow by JLO di Jennifer Lopez, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blue Glow by JLO di Jennifer Lopez puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blue Glow by JLO di Jennifer Lopez. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blue Glow by JLO di Jennifer Lopez rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Sergio Tacchini Feel Good Woman mark. mark Instant Vacation Greek Isles Gres Cabotine Delight Oscar de la Renta So de la Renta Bath and Body Works Tropical Passionfruit Candie`s Candie`s Lollia Inspire Jardin de France Eau perlee Jeanne Arthes Sur Un Nuage Avon Brasil Beat Mexx XX Very Nice Jovan Satisfaction for Women