Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sweet Sixteen di Jeanne Arthes da donna

Sweet Sixteen di Jeanne Arthes da donna

Sweet Sixteen di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Mela Verde e Gelsomino; le note di base sono Cipresso, Cedro della Virginia e Ribes Rosso.

Bergamotto

Mela Verde Gelsomino

Cipresso Cedro della Virginia Ribes Rosso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sweet Sixteen by Jeanne Arthes.

Sweet Sixteen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sweet Sixteen di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sweet Sixteen di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sweet Sixteen di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sweet Sixteen di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Les Belles de Ricci Liberty Fizz Lacoste Dream of Pink Marks and Spencer Per Una Eau de Toilette Limited Edition Lilly Pulitzer Squeeze Luciano Soprani DSoir LR Desperate Housewives Gabrielle Madeleine Vionnet MV O Boticario Femme.com Love Passport Piece of Peace D.S. & Durga Pomelo Blossom Mariah Carey Lollipop Bling Honey Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Baby