Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sur Un Nuage di Jeanne Arthes da donna

Sur Un Nuage di Jeanne Arthes da donna

Sur Un Nuage di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Ananas e Pesca; le note di cuore sono Violetta e Mughetto; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Ananas Pesca

Violetta Mughetto

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sur Un Nuage by Jeanne Arthes.

Sur Un Nuage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sur Un Nuage di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sur Un Nuage di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sur Un Nuage di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sur Un Nuage di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Escada S Nanette Lepore Nanette Lepore Marks and Spencer Autograph Blush Elizabeth Arden Mediterranean Breeze Abercrombie & Fitch 8 Avon Urban Flowers Roma Les Parfums de Rosine Roseberry Van Cleef & Arpels Feerie Acqua di Genova Acqua di Genova - Silver Franck Olivier Blue Versace Versus Oscar de la Renta Oscar Tropical