Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sultane Gold di Jeanne Arthes da donna

Sultane Gold di Jeanne Arthes da donna

Sultane Gold di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Sultane Gold è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Arancia, Sandalo, Ribes Nero, Muschio Animale, Fresia, Pesca, Gelsomino, Eliotropio, Bergamotto e Rosa.

Arancia Sandalo Ribes Nero Muschio Animale Fresia Pesca Gelsomino Eliotropio Bergamotto Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sultane Gold by Jeanne Arthes.

Sultane Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sultane Gold di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sultane Gold di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sultane Gold di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sultane Gold di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Enrico Coveri Enrico Coveri Paillettes 3 Gucci Gucci Accenti Dana Navy La Collina Toscana La Collina Toscana Poppy of Cliffs Germaine Monteil Galore Remy Latour Lune d`Ete Humiecki & Graef Geste Ayala Moriel Moon Breath Loewe Gala Bath and Body Works Dark Kiss Sanctuary Sanctuary Classic Florascent Aqua Floralis Jasmine