Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Sultane di Jeanne Arthes da donna

Sultane di Jeanne Arthes da donna

Sultane di Jeanne Arthes da donna Foto

Sultane di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Sultane è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Ribes Nero e Bergamotto; le note di cuore sono Pesca e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Lavanda, Vaniglia, Muschio Animale, Cedro e Geranio.

Ribes Nero Bergamotto

Pesca Gelsomino

Sandalo Lavanda Vaniglia Muschio Animale Cedro Geranio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sultane by Jeanne Arthes.

Sultane Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sultane di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sultane di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sultane di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sultane di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan Black Cashmere Shaik Opulent Shaik Classic No 33 Tauer Perfumes 06 Incense Rose Guerlain L'Instant de Guerlain Eau de Noel Iris Millesime Jean Patou Ma Liberte Collistar Benessere dei Sensi Jil Sander Jil CnR Create Libra Anya`s Garden Fairchild Essentially Me Fauve Ayala Moriel Hanami JoAnne Bassett Marie Antoinette