Marche » I-K » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Sultane 1001 Nights di Jeanne Arthes da donna

Sultane 1001 Nights di Jeanne Arthes da donna

Sultane 1001 Nights di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna. La fragranza contiene note di Bergamotto, Pepe, Spezie, Gelsomino e Rosa.

Bergamotto Pepe Spezie Gelsomino Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sultane 1001 Nights by Jeanne Arthes.

Sultane 1001 Nights Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sultane 1001 Nights di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sultane 1001 Nights di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sultane 1001 Nights di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sultane 1001 Nights di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Carolina Herrera 212 Men a Summer on Ice 2003 Geir Ness Geir Ness for Men Parfumerie Generale PG12 Hyperessence Matale Nez a Nez Atelier d’Artiste Lili Bermuda Somers Roger & Gallet L`Homme Sport Amway Ancestry Yardley Iris and Lavender Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli NANADEBARY Green Brandy Parfums Brandy CnR Create Gemini for Men