Marche » I-K » Orientale « Gruppi Olfattivi

Sultan Homme di Jeanne Arthes da uomo

Sultan Homme di Jeanne Arthes da uomo

Sultan Homme di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Orientale da uomo. La nota di testa è Agrumi; le note di cuore sono Lavanda, Rosa e Giglio; le note di base sono Cedro della Virginia e Ambra.

Agrumi

Lavanda Rosa Giglio

Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sultan Homme by Jeanne Arthes.

Sultan Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sultan Homme di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sultan Homme di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sultan Homme di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sultan Homme di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Etat Libre d`Orange Noel au Balcon Etro Ambra Jardin de France Angelique Tonino Lamborghini Mitico Nez a Nez L’Hetre Reve Le Labo Labdanum 18 JoAnne Bassett Sacred Incense Rasasi Sadaf Aesop Mystra Yves Rocher Vanille Noire Ermenegildo Zegna Zegna Forte