Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sexy Me No3 di Jeanne Arthes da donna

Sexy Me No3 di Jeanne Arthes da donna

Sexy Me No3 di Jeanne Arthes da donna Foto Sexy Me No3 di Jeanne Arthes da donna Foto Sexy Me No3 di Jeanne Arthes da donna Foto

Sexy Me No3 di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sexy Me No3 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Fragola e Ribes Nero; le note di cuore sono Rizoma di Iris, Rosa, Violetta, Peonia e Lampone; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Cedro della Virginia e Ambra.

Fragola Ribes Nero

Rizoma di Iris Rosa Violetta Peonia Lampone

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sexy Me No3 by Jeanne Arthes.

Sexy Me No3 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sexy Me No3 di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sexy Me No3 di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sexy Me No3 di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sexy Me No3 di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Amor Amor Sunshine Guerlain Shiny Cherry Blossom Trussardi Trussardi Inside Delight Clinique Clinique Happy In Bloom Avon Make Me Wonder Lilly Pulitzer Wink Jessica McClintock Silk Ribbons Jeanne Arthes Love Generation Blue Fiorucci Fiorucci Love You Marc O`Polo Marc O`Polo Women s.Oliver s.Oliver Spring Spirit Woman Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Baby