Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sexy Me No2 di Jeanne Arthes da donna

Sexy Me No2 di Jeanne Arthes da donna

Sexy Me No2 di Jeanne Arthes da donna Foto Sexy Me No2 di Jeanne Arthes da donna Foto Sexy Me No2 di Jeanne Arthes da donna Foto

Sexy Me No2 di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Sexy Me No2 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Arancia, Lampone e Note Verdi; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Violetta, Peonia e Fragola; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia, Vaniglia e Eliotropio.

Arancia Lampone Note Verdi

Gelsomino Rosa Violetta Peonia Fragola

Muschio Animale Cedro della Virginia Vaniglia Eliotropio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sexy Me No2 by Jeanne Arthes.

Sexy Me No2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sexy Me No2 di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sexy Me No2 di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sexy Me No2 di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sexy Me No2 di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annayake Natsumi Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Byblos Blu Light Fever Puma Woman Oriflame Saga Pierre Balmain Eau d`Ete de Balmain Summer The Body Shop Dewberry Perfume Oil La Perla J`Aime La Nuit La Senza Undiscovered Franck Olivier Sun Java for Women Mariah Carey Lollipop Bling Honey Palmers Palmers Woman