Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Romantic di Jeanne Arthes da donna

Romantic di Jeanne Arthes da donna

Romantic di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Ribes Nero, Prugna, Calendula, Lampone e Bergamotto; le note di cuore sono Coriandolo, Zenzero, Fiore d'Arancio, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Labdano, Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Vaniglia e Cedro.

Ribes Nero Prugna Calendula Lampone Bergamotto

Coriandolo Zenzero Fiore d'Arancio Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Rosa

Labdano Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Romantic by Jeanne Arthes.

Romantic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Romantic di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Romantic di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Romantic di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Romantic di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Princesse Marina De Bourbon Rouge Royal Guess Guess Gold Avon Celebre Masaki Matsushima Masaki/Masaki S. Cute Love Berry Red Christian Dior J`Adore L`Absolu Filles des Iles Floral Pettilant Ulric de Varens Mini Varens 29 Bath and Body Works Moonlight Magic Romane Jet 365 Long Weekend Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Fireworks American Beauty True Delight