Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mascarade di Jeanne Arthes da donna

Mascarade di Jeanne Arthes da donna

Mascarade di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mascarade è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Note Verdi, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Coriandolo, Tuberosa, Fiore d'Arancio, Gelsomino, Chiodi di Garofano, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia, Legno di Guaiaco e Cedro.

Note Verdi Bergamotto Limone

Noce Moscata Coriandolo Tuberosa Fiore d'Arancio Gelsomino Chiodi di Garofano Ylang Ylang Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Legno di Guaiaco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mascarade by Jeanne Arthes.

Mascarade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mascarade di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mascarade di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mascarade di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mascarade di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dior Addict 2 Gianfranco Ferre Ferre Rose Diamond Limited Edition Yves Saint Laurent Cinema Scenario d`Ete Victoria`s Secret Heavenly Kiss Montale Soleil de Capri La Collina Toscana La Collina Toscana Hillock Sunflower Elizabeth Arden Red Door Velvet Franck Olivier Passion So...? So...? On the beach Anthousa Fig & Vetiver Romane Jet 365 Long Weekend Bjorn Borg Love All Hot Pink