Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Mascarade di Jeanne Arthes da donna

Mascarade di Jeanne Arthes da donna

Mascarade di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Mascarade è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Note Verdi, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Coriandolo, Tuberosa, Fiore d'Arancio, Gelsomino, Chiodi di Garofano, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia, Legno di Guaiaco e Cedro.

Note Verdi Bergamotto Limone

Noce Moscata Coriandolo Tuberosa Fiore d'Arancio Gelsomino Chiodi di Garofano Ylang Ylang Rosa

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Legno di Guaiaco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mascarade by Jeanne Arthes.

Mascarade Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mascarade di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mascarade di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mascarade di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mascarade di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Connexion Police Police Caribbean Guerlain Cherry Blossom Fruity Calvin Klein Eternity Summer 2007 Bath and Body Works Irresistible Apple Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 122 Franck Olivier Franck Olivier Avon Sweet Honesty Everlasting Acorelle Amande de Ble Alberta Ferretti Femina Louis Feraud Eau des Sens Victoria`s Secret Endless Love