Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Lovely Sweet Sixteen di Jeanne Arthes da donna

Lovely Sweet Sixteen di Jeanne Arthes da donna

Lovely Sweet Sixteen di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Ribes Nero, Mandarino, Foglie Verdi e Limone; le note di cuore sono Fresia, Pesca, Mela, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Cedro e Muschio Bianco.

Ribes Nero Mandarino Foglie Verdi Limone

Fresia Pesca Mela Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lovely Sweet Sixteen by Jeanne Arthes.

Lovely Sweet Sixteen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lovely Sweet Sixteen di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lovely Sweet Sixteen di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lovely Sweet Sixteen di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lovely Sweet Sixteen di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Waterlove Woman Hermes Hermessence Osmanthe Yunnan Harajuku Lovers Harajuku Lovers G S. Cute Love Berry Red By Kilian Prelude to Love Pink Room Parfum No 1 Versace Versus Love Passport Piece of Peace Arno Sorel Sensuelle Esme Rene Midnight Wishes LR LR Classics Florence Jeanne Arthes Boum