Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Love Generation Rock di Jeanne Arthes da donna

Love Generation Rock di Jeanne Arthes da donna

Love Generation Rock di Jeanne Arthes da donna Foto Love Generation Rock di Jeanne Arthes da donna Foto

Love Generation Rock di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Love Generation Rock è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Zafferano, Mandarino e Timo; le note di cuore sono Ylang Ylang, Orchidea e Giglio; le note di base sono Legno di Rosa Brasiliano, Quercia, Vaniglia e Fava Tonka.

Zafferano Mandarino Timo

Ylang Ylang Orchidea Giglio

Legno di Rosa Brasiliano Quercia Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Generation Rock by Jeanne Arthes.

Love Generation Rock Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Generation Rock di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Generation Rock di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Generation Rock di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Generation Rock di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Prairie Silver Rain Montblanc Femme de Montblanc Al-Rehab Manarah Stella McCartney Stella Velvet Guerlain Terracotta Voile d'Ete Bath and Body Works Moonlight Path Puredistance I Fragonard Miranda Ayala Moriel Tamya JoAnne Bassett Contessa Penhaligon`s Orange Blossom Rose en Bos Rose & Vines