Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Love Generation Blue di Jeanne Arthes da donna

Love Generation Blue di Jeanne Arthes da donna

Love Generation Blue di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Love Generation Blue è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Mandarino Cinese, Bergamotto e Ribes Nero; le note di cuore sono Peonia, Fresia, Gelsomino, Eliotropio e Pesca; le note di base sono Sandalo, Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Mandarino Cinese Bergamotto Ribes Nero

Peonia Fresia Gelsomino Eliotropio Pesca

Sandalo Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Love Generation Blue by Jeanne Arthes.

Love Generation Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Love Generation Blue di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Love Generation Blue di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Love Generation Blue di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Love Generation Blue di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Promesse Carolina Herrera 212 on Ice 2004 Rance 1795 Eugenie Avon Incandessence Lulu Castagnette Luluforever Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Jennifer Lopez Blue Glow by JLO Revlon Love Her Madly Rendezvous Arno Sorel Sham'n Love Kristel Saint Martin Orientalia Sugababes Tease Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Stardust