Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Kate di Jeanne Arthes da donna

Kate di Jeanne Arthes da donna

Kate di Jeanne Arthes da donna Foto

Kate di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Kate è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Mandarino, Pompelmo e Frutto della Passione; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Mughetto, Fresia e Pesca; le note di base sono Sandalo, Cedro, Vaniglia, Muschio Bianco e Fava Tonka.

Mandarino Pompelmo Frutto della Passione

Rosa Gelsomino Mughetto Fresia Pesca

Sandalo Cedro Vaniglia Muschio Bianco Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kate by Jeanne Arthes.

Kate Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kate di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kate di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kate di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kate di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Energy for Women Louis Feraud Feraud Sunshine Eau d`Ete Jil Sander Sun Delight Harajuku Lovers Harajuku Lovers G Biotherm Eau d'Energie Gale Hayman Delicious Feelings Mally Mally Victoria`s Secret Delicate Petals s.Oliver Superior Oscar de la Renta Oscar Tropical Mojo LIVE NOW Inspired by Paris Bourjois Clin d'Oeil Porte Bonheur