Marche » I-K » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Cotton Club Women di Jeanne Arthes da donna

Cotton Club Women di Jeanne Arthes da donna

Cotton Club Women di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Le note di testa sono Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Ciclamino, Sandalo, Prugna, Violetta, Cassia, Pesca, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Cedro.

Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Ciclamino Sandalo Prugna Violetta Cassia Pesca Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cotton Club Women by Jeanne Arthes.

Cotton Club Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cotton Club Women di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cotton Club Women di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cotton Club Women di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cotton Club Women di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Aqua Allegoria Gentiana Sergio Tacchini Sergio Tacchini Donna Guerlain Aqua Allegoria Angelique Lilas Yves Rocher Desir de Nature Gap Gap Blue No.655 For Her Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso Aramis New West for Her Molinard Les Fleurs de Provance: Muguet O Boticario Carpe Diem Yves Rocher Comme Une Evidence Limited Edition Michael Storer Stephanie Blue Q Miso Pretty Crushed Petals