Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cobra for Him Version Inedite di Jeanne Arthes da uomo

Cobra for Him Version Inedite di Jeanne Arthes da uomo

Cobra for Him Version Inedite di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Cobra for Him Version Inedite è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Fiore d'Arancio, Rosmarino e Coriandolo; le note di cuore sono Cannella, Lavanda, Angelica e Zenzero; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Bergamotto Limone di Amalfi Fiore d'Arancio Rosmarino Coriandolo

Cannella Lavanda Angelica Zenzero

Sandalo Fava Tonka Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cobra for Him Version Inedite by Jeanne Arthes.

Cobra for Him Version Inedite Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cobra for Him Version Inedite di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cobra for Him Version Inedite di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cobra for Him Version Inedite di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cobra for Him Version Inedite di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

CB I Hate Perfume Wild Hunt Usher Usher He Rocawear 9IX Geo. F. Trumper Marlborough Cologne Geo. F. Trumper Sandalwood Cologne Mexx Mexx Black for Him Victorinox Swiss Army Swiss Unlimited Coach Coach for Men Maitre Parfumeur et Gantier Grain de Plaisir Tommy Hilfiger Tommy Summer 2010 Histoires de Parfums Noir Patchouli Fragonard Beau Gosse