Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cobra di Jeanne Arthes da donna

Cobra di Jeanne Arthes da donna

tuberosa

Cobra di Jeanne Arthes è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Le note di testa sono Aldeidi, Arancia, Tagete e Tangerino; le note di cuore sono Spezie, Tuberosa, Fiore d'Arancio, Bacche Rosse, Rizoma di Iris, Pesca, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Aldeidi Arancia Tagete Tangerino

Spezie Tuberosa Fiore d'Arancio Bacche Rosse Rizoma di Iris Pesca Gelsomino Ylang Ylang

Sandalo Muschio Animale Vaniglia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cobra by Jeanne Arthes.

Cobra Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cobra di Jeanne Arthes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cobra di Jeanne Arthes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cobra di Jeanne Arthes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cobra di Jeanne Arthes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera Crystal Chic Montblanc Femme Individuelle Revlon Charlie Red Fendi Fendi 2004 Yves Saint Laurent Opium Oriental Limited Edition Perry Ellis Reserve S.T. Dupont S.T. Dupont Intense Pour Femme Floris Snow Rose Ayala Moriel Moon Breath Caesars World Caesars Woman Goddess Parfums 06130 Feuille de Reglisse Anya`s Garden Kewdra