Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Time Controle Gold di Jean-Pierre Sand da uomo

Time Controle Gold di Jean-Pierre Sand da uomo

cannella

Time Controle Gold di Jean-Pierre Sand è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Le note di testa sono Mandarino Rosso, Pompelmo e Menta; le note di cuore sono Rosa, Cannella e Note Speziate; le note di base sono Cuoio, Patchouli, Note Legnose e Ambra.

Mandarino Rosso Pompelmo Menta

Rosa Cannella Note Speziate

Cuoio Patchouli Note Legnose Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Time Controle Gold by Jean-Pierre Sand.

Time Controle Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Time Controle Gold di Jean-Pierre Sand, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Time Controle Gold di Jean-Pierre Sand puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Time Controle Gold di Jean-Pierre Sand. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Time Controle Gold di Jean-Pierre Sand rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Sonia Rykiel Rykiel Woman Guerlain Shalimar L`Artisan Parfumeur Ambre Extreme Perry Ellis Perry Black for Him Yves Rocher Eryo Giorgio Armani Armani Code Yves Rocher Aztek Girard Bouquet D’Orient Hilde Soliani Saaliiisssiimo Dorin Un Air d`Amour Pour Monsieur Lalique Eau de Lalique Demeter Fragrance Cinnamon Bark