Marche » I-K » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Disco Black di Jean-Pierre Sand da uomo

Disco Black di Jean-Pierre Sand da uomo

miele

Disco Black di Jean-Pierre Sand è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. La nota di testa è Arancia Italiana; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Miele e Vaniglia.

Arancia Italiana

Gelsomino

Miele Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Disco Black by Jean-Pierre Sand.

Disco Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Disco Black di Jean-Pierre Sand, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Disco Black di Jean-Pierre Sand puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Disco Black di Jean-Pierre Sand. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Disco Black di Jean-Pierre Sand rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi White Lotus (Relaxing) Liz Claiborne Bora Bora for Men Kenneth Cole Kenneth Cole New York Men Benetton B. Clean Relax Mary Kay MK High Intensity Gap G7 Bold Gap Gap Blue No.655 For Him Candie`s Candie`s Men Jardin de France Naturelle Alain Delon Alain Delon Pour Homme Julian Rouas Swing Exstasy Night Yves Rocher Samarkande