Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier da uomo

Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier da uomo

Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto

Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Le Male Summer 2015 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Lavanda, Menta e Cardamomo; le note di cuore sono Erba e Note Verdi; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Muschio Animale.

Lavanda Menta Cardamomo

Erba Note Verdi

Sandalo Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Male Summer 2015 by Jean Paul Gaultier.

Le Male Summer 2015 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Male Summer 2015 di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Stimulating Body Spray 2006 Tommy Hilfiger Freedom for Him Parfum d`Empire Fougere Bengale Diesel Fuel for Life Homme Sean John Unforgivable La Perla GrigioPerla HEDO Gabriela Sabatini Wild Wind for Men Jaguar Jaguar Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Bruno Banani Made for Men N10Z Intense TEN by Intense Adolfo Dominguez Adolfo Dominguez