Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier da uomo

Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier da uomo

Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto

Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Le Male Summer 2014 è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Lavanda, Menta e Cardamomo; le note di cuore sono Erba e Foglie Verdi; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale e Vaniglia.

Lavanda Menta Cardamomo

Erba Foglie Verdi

Sandalo Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Male Summer 2014 by Jean Paul Gaultier.

Le Male Summer 2014 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Male Summer 2014 di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Paco Rabanne Eau Paco Rabanne Azzaro Azzaro pour Homme Givenchy Insense Iceberg Twice Pour Homme Avon His Story Acqua di Biella Bursch Bijan Bijan Black for Men Geo. F. Trumper Eau de Quinine Everlast Uppercut Azzaro Pure Lavender Gosh On Stage Renato Balestra Via Sistina 67 Homme