Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier da uomo

Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier da uomo

erbaceo
Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto

Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le Male Stimulating Body Spray 2006 è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto e Menta; le note di cuore sono Cannella e Timo; la nota di base è Vaniglia.

Lavanda Bergamotto Menta

Cannella Timo

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Male Stimulating Body Spray 2006 by Jean Paul Gaultier.

Le Male Stimulating Body Spray 2006 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Male Stimulating Body Spray 2006 di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Givenchy Xeryus Parfum d`Empire Fougere Bengale Laura Biagiotti Aqua di Roma Uomo Charles Jourdan Un Homme Geo. F. Trumper Eau de Quinine Lorenzo Villoresi Uomo Lili Bermuda Navy Lili Bermuda 32 North O Boticario Acqua di Colonia Fougere Nicolai Parfumeur Createur Carre d'As Kenzo Time for Peace Azzaro Azzaro pour Homme Bois Precieux