Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier da uomo

Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier da uomo

Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier da uomo Foto

Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le Male Les d'Ete 2005 è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Menta e Bergamotto; le note di cuore sono Ginseng, Zenzero e Lavanda; le note di base sono Vaniglia, Note Legnose, Ambra, Fava Tonka e Muschio Animale.

Menta Bergamotto

Ginseng Zenzero Lavanda

Vaniglia Note Legnose Ambra Fava Tonka Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Le Male Les d'Ete 2005 by Jean Paul Gaultier.

Le Male Les d'Ete 2005 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Le Male Les d'Ete 2005 di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Parfum d`Empire Fougere Bengale Liz Claiborne Curve Soul for Men Perry Ellis Portfolio Elite for Men Lancetti Etre Homme Avon Avon Essence Geo. F. Trumper Eau de Quinine True Religion True Religion Men The American Line Air Force - Stealth Vicky Tiel Ulysse Renato Balestra Via Sistina 67 Homme Alfred Dunhill Dunhill Edition Cerruti Nino Cerruti