Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier da uomo

Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier da uomo

cacao
Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier da uomo Foto

Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da uomo. Kokorico by Night è stato lanciato sul mercato nel 2012. Kokorico by Night è stato creato da Olivier Cresp e Annick Menardo. La nota di testa è Bergamotto; le note di cuore sono Rabarbaro, Baccello di Cacao e Foglia di Fico; le note di base sono Fava Tonka e Note Legnose.

Bergamotto

Rabarbaro Baccello di Cacao Foglia di Fico

Fava Tonka Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kokorico by Night by Jean Paul Gaultier.

Kokorico by Night Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kokorico by Night di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Serge Lutens Datura Noir Kimora Lee Simmons Baby Phat Golden Goddess Laura Mercier Eau Gourmande Almond Coconut Guerlain Shalimar Yellow Gold Limited Edition Opus Oils Island Girl: Tropique (Madagascar) Red Pearl Red Pearl Demeter Fragrance Jelly Belly Blueberry Muffin Ayala Moriel Film Noir Alyssa Ashley Vanilla Melange Perfume Roll-On Perfume No. 8 MOR Marshmallow Sabon Oneg (Patchouli Vanilla)