Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier da donna

Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier da donna

Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier da donna Foto Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier da donna Foto Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier da donna Foto

Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Jean Paul Gaultier Summer è stato lanciato sul mercato nel 1997.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jean Paul Gaultier Summer by Jean Paul Gaultier.

Jean Paul Gaultier Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jean Paul Gaultier Summer di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Provocative woman Christian Dior Poison Castelbajac Castelbajac NafNaf NafNaf Bijan Bijan L`Erbolario Tiare Romea D`Ameor The Sovereigns of Egypt Dolce&Gabbana D&G Anthology La Roue de La Fortune 10 Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Lalique Cascade Limited Edition 2010 Pussy Deluxe Showcat Vero Profumo rubj eau de parfum