Marche » I-K » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Gaultier 2 Eau d`Amour di Jean Paul Gaultier da donna e da uomo

Gaultier 2 Eau d`Amour di Jean Paul Gaultier da donna e da uomo

Gaultier 2 Eau d`Amour di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Gaultier 2 Eau d`Amour è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Coriandolo, Ambra, Mandarino, Muschio Animale e Vaniglia.

Coriandolo Ambra Mandarino Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gaultier 2 Eau d`Amour by Jean Paul Gaultier.

Gaultier 2 Eau d`Amour Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gaultier 2 Eau d`Amour di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gaultier 2 Eau d`Amour di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gaultier 2 Eau d`Amour di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gaultier 2 Eau d`Amour di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Kenzo Kenzo Amour Comptoir Sud Pacifique Vanille Pitahaya Comptoir Sud Pacifique Vanille Coco Comptoir Sud Pacifique Vanille Citrus Jette Joop By Night Jette IVR Swiss Group Eaudesalpes Vainilla & Fruta (RELAJANTE) Opus Oils Island Girl: Tropique (Madagascar) Christina Aguilera X Pose Desire Yves Rocher Cap Nature Noix de Coco Jessica Simpson Taste Hilde Soliani Vani Chic Galimard Cantabelle