Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo

Ho: 2 Avevo: 1

erbaceo
Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Video
Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Foto

Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Fleur du Mâle è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La nota di testa è Petitgrain; la nota di cuore è Neroli; le note di base sono Camomilla e Basilico.

Petitgrain

Neroli

Camomilla Basilico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur du Mâle by Jean Paul Gaultier.

Fleur du Mâle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Versace Blue Jeans Versace Jeans Couture Man Versace V/S Homme Roberto Cavalli Just Cavalli Him Calvin Klein CK IN2U for Him Cerruti Cerruti Pour Homme Perry Ellis Portfolio Elite for Men L`Occitane en Provence L'Occitan Eau de Toilette Tommy Hilfiger Hilfiger Est. 1985 Tauer Perfumes 04 Reverie au Jardin Jeanne Arthes Extreme Limit Rock Galimard Monsieur Galimard