Marche » I-K » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo

Ho: 4 Avevo: 1

erbaceo
Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Video
Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Foto Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier da uomo Foto

Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Fleur du Mâle è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La nota di testa è Petitgrain; la nota di cuore è Neroli; le note di base sono Camomilla e Basilico.

Petitgrain

Neroli

Camomilla Basilico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur du Mâle by Jean Paul Gaultier.

Fleur du Mâle Recensioni

Ferry74
Ferry74

Notevole potenza questo profumo, entra nel naso con una dolcezza pungente di grande impatto. Le sue note dolci sono quasi imbarazzanti, Ricorda vagamente Joop ma le fleur rimane decisamente più floreale, riesce comunque a non diventare stucchevole ma a stabilizzarsi su accordi molto raffinati...ottima la percezione della camomilla.
Un ottimo JPG. Bruttissimo il packaging..orribile! :)

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur du Mâle di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Burberry London for Men Chanel Egoiste Valentino Valentino Uomo Hermes Terre d'Hermes DSQUARED² Potion Chanel Antaeus Jean Paul Gaultier Le Male Mugler Alien Eau Extraordinaire Pino Silvestre Pino Silvestre Original Chanel Chanel N°5 Hermes Jour d'Hermes Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Homme Givenchy Extravagance d'Amarige Mariella Burani Messages d`Homme Cacharel Amor pour Homme Cerruti 1881 Bella Notte Man Bottega Veneta Bottega Veneta Pour Homme Calvin Klein Eternity Summer 2015 Lacoste Lacoste Pour Femme Lanvin L`Homme Sport