Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier da donna

Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier da donna

tuberosa
Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier da donna Foto Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier da donna Foto Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier da donna Foto

Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Classique X Extrait è stato lanciato sul mercato nel 2010. La nota di testa è Rosa; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Tuberosa; le note di base sono Ambra e Vaniglia.

Rosa

Fiore d'Arancio Africano Tuberosa

Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classique X Extrait by Jean Paul Gaultier.

Classique X Extrait Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classique X Extrait di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Le Lys Montale Aoud Damascus Annick Goutal Grand Amour Kenzo Flower by Kenzo Summer Fragrance 2006 Montale Attar Lubin L de Lubin Giorgio Beverly Hills Sunshine Nicolai Parfumeur Createur Maharadjah JoAnne Bassett Marie Antoinette DSH Perfumes The Color Orange Morris Gocce di Napoleon Florascent Aqua Floralis Jasmine