Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier da donna

Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier da donna

Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier da donna Foto Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier da donna Foto

Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Classique Summer Fragrance 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Rosa, Fiore d'Arancio, Clementina e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Mughetto e Iris; le note di base sono Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Rosa Fiore d'Arancio Clementina Limone

Gelsomino Ylang Ylang Mughetto Iris

Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classique Summer Fragrance 2008 by Jean Paul Gaultier.

Classique Summer Fragrance 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classique Summer Fragrance 2008 di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Carolina Herrera So Chic Limited Edition Miss Sixty Miss Sixty Elixir Tom Ford Black Orchid Voile de Fleur Gucci Gucci Accenti Giorgio Beverly Hills Red Alfred Sung Pure Moment Arrogance Arrogance Mix Vaniglia, Papaya MDCI Parfums Promesse de l`Aube Bvlgari BLV Eau de Parfum II essence Secret Love Adidas Adidas Floral Dream Mona di Orio Musc