Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Classique Rock Star di Jean Paul Gaultier da donna

Classique Rock Star di Jean Paul Gaultier da donna

speziato leggero
Classique Rock Star di Jean Paul Gaultier da donna Foto

Classique Rock Star di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Classique Rock Star è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Neroli e Anice Stellato; le note di cuore sono Rosa e Zenzero; le note di base sono Vaniglia e Ambra.

Neroli Anice Stellato

Rosa Zenzero

Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classique Rock Star by Jean Paul Gaultier.

Classique Rock Star Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classique Rock Star di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classique Rock Star di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classique Rock Star di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classique Rock Star di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Boucheron Boucheron Trouble Calvin Klein Truth Lush Joop! Muse Nicolai Parfumeur Createur Maharanih Intense Al Haramain Perfumes Mubakhar Maliki Calypso St. Barth Jala Atelier Flou Shamsin Space NK Champaca Roberta di Camerino Donna R Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco Nejma Nejma 3