Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Classique La Robe Chinoise di Jean Paul Gaultier da donna

speziato leggero
floreale giallo
Classique La Robe Chinoise di Jean Paul Gaultier da donna Foto

Classique La Robe Chinoise di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Classique La Robe Chinoise è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Mandarino, Fiore d'Arancio, Anice Stellato, Pera e Rosa; le note di cuore sono Orchidea, Zenzero, Iris, Ylang Ylang e Prugna; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Muschio Animale.

Mandarino Fiore d'Arancio Anice Stellato Pera Rosa

Orchidea Zenzero Iris Ylang Ylang Prugna

Ambra Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classique La Robe Chinoise by Jean Paul Gaultier.

Classique La Robe Chinoise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classique La Robe Chinoise di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classique La Robe Chinoise di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classique La Robe Chinoise di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classique La Robe Chinoise di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Montblanc Femme Individuelle Al-Rehab Manarah Yves Saint Laurent Cinema Festival d`Ete Rance 1795 Josephine Nanette Lepore Shanghai Butterfly Parfumerie Generale PG19 Louanges Profanes Anya`s Garden Fairchild Madeleine Vionnet Madeleine Vionnet Montana Parfum de Femme Poiray Sceau de Coeur John Mac Steed Lady Mac Steed Rose Judith Leiber Judith Leiber Night