Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Classique Gold Collection di Jean Paul Gaultier da donna

Classique Gold Collection di Jean Paul Gaultier da donna

speziato leggero
Classique Gold Collection di Jean Paul Gaultier da donna Foto

Classique Gold Collection di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Classique Gold Collection è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Rosa e Anice Stellato; le note di cuore sono Fiore d'Arancio e Zenzero; le note di base sono Vaniglia e Ambra.

Rosa Anice Stellato

Fiore d'Arancio Zenzero

Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classique Gold Collection by Jean Paul Gaultier.

Classique Gold Collection Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classique Gold Collection di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classique Gold Collection di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classique Gold Collection di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classique Gold Collection di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chloe Chloe Eau de Parfum Rance 1795 Josephine Rochas Alchimie Dana Incognito Calypso St. Barth Jala Clive Christian No. 1 Houbigant Lutece Borsalino Borsalino Pour Elle Fleurie Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco Mona di Orio Musc Oriflame Mirage Gres Cabotine Gold