Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Classique Autumn Winter di Jean Paul Gaultier da donna

Classique Autumn Winter di Jean Paul Gaultier da donna

speziato leggero
Classique Autumn Winter di Jean Paul Gaultier da donna Foto

Classique Autumn Winter di Jean Paul Gaultier è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Classique Autumn Winter è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Rosa e Anice Stellato; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano e Zenzero; le note di base sono Vaniglia e Ambra.

Rosa Anice Stellato

Fiore d'Arancio Africano Zenzero

Vaniglia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Classique Autumn Winter by Jean Paul Gaultier.

Classique Autumn Winter Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Classique Autumn Winter di Jean Paul Gaultier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Classique Autumn Winter di Jean Paul Gaultier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Classique Autumn Winter di Jean Paul Gaultier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Classique Autumn Winter di Jean Paul Gaultier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Parfum des Merveilles Cacharel Amor Amor Eau Fraiche 2006 Nikos Sculpture Jean Paul Gaultier Classique Rock Star Romea D`Ameor The Secret Heroines of the Tsar Monsoon Monsoon Jeanne Arthes Sultane Fairy Rose Donna Karan Cashmere Mist Pure Cashmere Ayala Moriel Tamya En Voyage Perfumes Carmel Boheme Belinda Brown Blessings Swiss Arabian Nawaal