Marche » I-K » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Voyageur di Jean Patou da uomo

Voyageur di Jean Patou da uomo

erbaceo

Voyageur di Jean Patou è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Voyageur è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Jean Kerleo. Le note di testa sono Arancia e Pompelmo; le note di cuore sono Lavanda e Salvia; le note di base sono Sandalo, Muschio di Quercia e Cedro.

Arancia Pompelmo

Lavanda Salvia

Sandalo Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Voyageur by Jean Patou.

Voyageur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Voyageur di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Voyageur di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Voyageur di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Voyageur di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler A*Men Summer Flash Emanuel Ungaro Apparition Homme Jo Malone Vetyver Ella Mikao Yujin Pour Homme Crabtree & Evelyn Uncharted Nasomatto Absinth Jil Sander Jil Sander Man Absolute Compagnia Delle Indie Patchouly GianMarco Venturi GMV 2001 DSH Perfumes The´ du Monde Creed Cuir de Russie Express Honor