Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Que Sais-Je? di Jean Patou da donna

Que Sais-Je? di Jean Patou da donna

miele
Que Sais-Je? di Jean Patou da donna Foto Que Sais-Je? di Jean Patou da donna Foto

Que Sais-Je? di Jean Patou è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Que Sais-Je? è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Thomas Fontaine. Le note di testa sono Pesca, Albicocca, Fiore d'Arancio e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Garofano e Gelsomino; le note di base sono Miele , Patchouli e Ambra.

Pesca Albicocca Fiore d'Arancio Bergamotto

Rosa Garofano Gelsomino

Miele Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Que Sais-Je? by Jean Patou.

Que Sais-Je? Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Que Sais-Je? di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Que Sais-Je? di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Que Sais-Je? di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Que Sais-Je? di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Paco Rabanne Metal Chanel Chance Eau de Toilette Pierre Cardin Rose by Cardin Sylvie No. 7 Hermes Doblis Marilyn Miglin Mystic Parfumerie Generale Corps et Ames Burberry Society Laura Ashley L'Eau Marc de la Morandiere Bleu de Chine Pascal Morabito Or Noir Auguste Esprit de Chine