Marche » I-K » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Patou pour Homme di Jean Patou da uomo

Patou pour Homme di Jean Patou da uomo

cuoio
Patou pour Homme di Jean Patou da uomo Foto

Patou pour Homme di Jean Patou è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Patou pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1980. Le note di testa sono Lavanda, Salvia Sclarea e Basilico; le note di cuore sono Patchouli, Geranio, Vetiver e Abete; le note di base sono Cuoio, Zibetto, Vaniglia e Fava Tonka.

Lavanda Salvia Sclarea Basilico

Patchouli Geranio Vetiver Abete

Cuoio Zibetto Vaniglia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patou pour Homme by Jean Patou.

Patou pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patou pour Homme di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patou pour Homme di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patou pour Homme di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patou pour Homme di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Roberto Cavalli Roberto Cavalli Black Lancome Hypnôse Homme Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night for Men Alfred Dunhill Dunhill London Bugatti Bugatti Homme Givenchy Givenchy Play Intense By Kilian A Taste of Heaven Arrogance Arrogance Uomo Michael Storer Winter Star Bond No 9 Cooper Square