Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Normandie di Jean Patou da donna

Normandie di Jean Patou da donna

Normandie di Jean Patou è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Normandie è stato lanciato sul mercato nel 1935. Il Naso di questa fragranza è Henri Alméras. Le note di testa sono Neroli e Ylang Ylang; le note di cuore sono Vetiver, Garofano, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Storace, Rizoma di Iris e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vaniglia.

Neroli Ylang Ylang

Vetiver Garofano Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Storace Rizoma di Iris Rosa

Muschio Animale Muschio di Quercia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Normandie by Jean Patou.

Normandie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Normandie di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Normandie di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Normandie di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Normandie di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Giorgio Armani Armani Privé Cologne Eclat de Jasmin Diesel Fuel For Life Femme Theo Fennell Theo Fennell Scent Il Profvmo Coquelicot Molinard Les Orientaux: Chypre d`Orient Nina Ricci Ricci Ricci Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Femme Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale L`Artisan Parfumeur La Haie Fleurie Marc de la Morandiere Bleu de Chine Saffron James 'Ume