Marche » I-K » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ma Liberte di Jean Patou da donna

Ma Liberte di Jean Patou da donna
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 0
donna 25- 25+
uomo 25- 25+


accordi principali
speziato fresco
aromatico
speziato caldo
legnoso
floreale
Foto
Ma Liberte di Jean Patou da donna Foto Ma Liberte di Jean Patou da donna Foto

Ma Liberte di Jean Patou è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ma Liberte è stato lanciato sul mercato nel 1987. Il Naso di questa fragranza è Jean Kerleo. Le note di testa sono Limone e Eliotropio; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino, Chiodi di Garofano e Rosa; le note di base sono Noce Moscata, Sandalo, Patchouli, Cannella, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Limone Eliotropio

Note di Cuore Note
Lavanda Gelsomino Chiodi di Garofano Rosa

Note di Base Note
Noce Moscata Sandalo Patchouli Cannella Muschio Animale Vaniglia Vetiver Cedro

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 1
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ma Liberte by Jean Patou.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Ma Liberte Recensioni

stregonza
stregonza

Un profumo senza tempo, in cui la lavanda luminosa regna in apertura, e apre la fantasia a scenari di ampi spazi .
Poi la nota quasi officinale si stempera in un gelsomino fresco e non indolico, con lievi sentori di rosa fresca; quindi entrano nella composizione un meraviglioso vetiver aromatico e un patchouly morbido e non terroso, che si arrotondano con un sandalo morbido. Eleganza sognante, raffinatezza nella semplicitá, cura dei dettagli nelle singole note. Profumo bellissimo ed evocativo.

Jun
28
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Sponsored offers:

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ma Liberte di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ma Liberte di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ma Liberte di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ma Liberte di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Floreale
Jil Sander Sun Cacharel Amor Amor Elixir Passion Montblanc Femme de Montblanc Al-Rehab Balkis Danielle Steel Danielle Yves Saint Laurent Opium Fleur de Shanghai Yves Rocher Clea Chiara Boni Tango Calvin Klein CK IN2U Her Collectables Michel Germain Sexual Lulu Castagnette Les Petites Folies 00:10 Blumarine Bellissima Parfum Intense

Advertisement

Marche e profumi popolari: