Marche » I-K » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

L`Heure Attendue di Jean Patou da donna

L`Heure Attendue di Jean Patou da donna

aldeidato
L`Heure Attendue di Jean Patou da donna Foto

L`Heure Attendue di Jean Patou è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. L`Heure Attendue è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Thomas Fontaine. Le note di testa sono Tangerino, Aldeidi e Neroli; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino, Ylang Ylang e Pesca; le note di base sono Opoponax, Patchouli, Sandalo e Ambra.

Tangerino Aldeidi Neroli

Rosa Gelsomino Ylang Ylang Pesca

Opoponax Patchouli Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Heure Attendue by Jean Patou.

L`Heure Attendue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Heure Attendue di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Heure Attendue di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Heure Attendue di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Heure Attendue di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme II Elizabeth Arden Spiced Green Tea L`Artisan Parfumeur Poivre Piquant Parfum d`Empire Aziyade Coty Dark Vanilla Essentially Me Amber Roxana Illuminated Perfume Chocolate: Figure 5: Bois de Chocolat M. Micallef Spicy for Him Sage Machado Amber Nickel Suzy Panty Sinfonia di Note Jardin d’Orient Mansfield Malafemmena