Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Enjoy di Jean Patou da donna

Enjoy di Jean Patou da donna

Enjoy di Jean Patou da donna Foto

Enjoy di Jean Patou è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Enjoy è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Jean-Michel Duriez. Le note di testa sono Arancia, Banana, Ribes Nero, Mandarino, Cassia, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino Indiano, Rosa Turca, Rosa Bulgara, Cardamomo e Aldeidi; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Vaniglia.

Arancia Banana Ribes Nero Mandarino Cassia Pera Bergamotto

Gelsomino Indiano Rosa Turca Rosa Bulgara Cardamomo Aldeidi

Ambra Patchouli Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Enjoy by Jean Patou.

Enjoy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Enjoy di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Enjoy di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Enjoy di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Enjoy di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Guerlain Guerlain Chant d'Aromes Diesel Fuel For Life Femme Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III Breil Milano Breil Milano Fragrance for Woman Keiko Mecheri Iris Pourpre Corine de Farme Ibiza Night Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale Oleg Cassini Black Tie Marc de la Morandiere Bleu de Chine Basile Basile Adolfo Dominguez U Black Mujer Jean Patou Caline