Marche » I-K » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eau de Patou di Jean Patou da donna

Eau de Patou di Jean Patou da donna

Avevo: 1

Eau de Patou di Jean Patou da donna Foto

Eau de Patou di Jean Patou è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Eau de Patou è stato lanciato sul mercato nel 1976. Il Naso di questa fragranza è Jean Kerleo. Le note di testa sono Arancia e Agrumi di Sicilia; le note di cuore sono Caprifoglio, Pepe, Fiore d'Arancio Tunisino, Ylang Ylang e Nasturzio; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Zibetto e Muschio di Quercia.

Arancia Agrumi di Sicilia

Caprifoglio Pepe Fiore d'Arancio Tunisino Ylang Ylang Nasturzio

Ambra Muschio Animale Zibetto Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Patou by Jean Patou.

Eau de Patou Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Patou di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Patou di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Patou di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Patou di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Byblos Byblos Salvador Dali Dalissime Liz Claiborne Curve Coty Desperate Housewives Forbidden Fruit Miller Harris Figue Amere Oriflame After Hours Gale Hayman Delicious Feelings Flirt! Rock N Rebel Rasasi Emotion Elizabeth Arden Pretty Eau de Cologne Sanctuary Pomegranate & Cassis Jeanne Arthes Mascarade