Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Cocktail di Jean Patou da donna

Cocktail di Jean Patou da donna

Cocktail di Jean Patou è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Cocktail è stato lanciato sul mercato nel 1930. Il Naso di questa fragranza è Henri Almeras. Le note di testa sono Lavanda, Petitgrain e Caprifoglio; le note di cuore sono Gelsomino, Giacinto, Ylang Ylang e Rosa; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia e Ambra.

Lavanda Petitgrain Caprifoglio

Gelsomino Giacinto Ylang Ylang Rosa

Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cocktail by Jean Patou.

Cocktail Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cocktail di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cocktail di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cocktail di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cocktail di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Hermes Rouge Hermes Comme des Garcons Odeur 71 Davidoff Echo Woman Chanel Chance Eau Fraiche Molyneux Quartz pour Femme Germaine Monteil Royal Secret Guerlain Sous le Vent Myrurgia Natural de Myrurgia Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Diorella Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale Jacomo Coeur de Parfum / Parfum Rare Faberlic Sleza Yurate