Marche » I-K » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Adieu Sagesse di Jean Patou da donna

Adieu Sagesse di Jean Patou da donna

Adieu Sagesse di Jean Patou da donna Foto Adieu Sagesse di Jean Patou da donna Foto Adieu Sagesse di Jean Patou da donna Foto

Adieu Sagesse di Jean Patou è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Adieu Sagesse è stato lanciato sul mercato nel 1925. Il Naso di questa fragranza è Henri Almeras. Le note di testa sono Neroli, Narciso, Bergamotto, Mughetto e Ribes Nero; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino e Tuberosa; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale e Zibetto.

Neroli Narciso Bergamotto Mughetto Ribes Nero

Garofano Gelsomino Tuberosa

Vetiver Muschio Animale Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adieu Sagesse by Jean Patou.

Adieu Sagesse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adieu Sagesse di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adieu Sagesse di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adieu Sagesse di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adieu Sagesse di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Clinique Clinique Happy Holiday Bond No 9 Bryant Park Ralph Lauren Pure Turquoise Avon Occur! Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Caron Pour Une Femme de Caron Yves de Sistelle Sanderling Tallulah Jane Gotham Grossmith Hasu-no-Hana DSH Perfumes Minuit Laura Ashley L'Eau Dana California