Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

Adieu Sagesse di Jean Patou da donna

Adieu Sagesse di Jean Patou da donna

aspro
Adieu Sagesse di Jean Patou da donna Foto Adieu Sagesse di Jean Patou da donna Foto

Adieu Sagesse di Jean Patou è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Adieu Sagesse è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Thomas Fontaine. Le note di testa sono Pompelmo e Rabarbaro; le note di cuore sono Cocco, Gelsomino e Gardenia; le note di base sono Muschio Animale, Chiodi di Garofano e Iris.

Pompelmo Rabarbaro

Cocco Gelsomino Gardenia

Muschio Animale Chiodi di Garofano Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Adieu Sagesse by Jean Patou.

Adieu Sagesse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Adieu Sagesse di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Adieu Sagesse di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Adieu Sagesse di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Adieu Sagesse di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Versace Baby Rose Jeans Guy Laroche Fidji The Body Shop Velique Giorgio Armani Summer Mania Femme Tiffany Tiffany Jessica McClintock Jess Demeter Fragrance Lilac Profumi del Forte By Night White Jacques Fath Jacques Fath Irissime Yves Rocher Fleur de Noel Limited Edition Emilio Pucci Vivara Turquoise Edition Kesling Miss Be Bop