Marche » I-K » Floreale « Gruppi Olfattivi

2000 en Patou di Jean Patou da donna

2000 en Patou di Jean Patou da donna

2000 en Patou di Jean Patou è una fragranza del gruppo Floreale da donna. 2000 en Patou è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Jean-Michel Duriez.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 2000 en Patou by Jean Patou.

2000 en Patou Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 2000 en Patou di Jean Patou, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 2000 en Patou di Jean Patou puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 2000 en Patou di Jean Patou. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 2000 en Patou di Jean Patou rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry London Givenchy Very Irresistible Bulgarian Rose Bond No 9 Broadway Nite Liz Claiborne Curve Chill Bond No 9 Madison Soiree Seven Skies Belle Histoire DSH Perfumes Dirty Rose A Perfume Organic White Magik Norma Kamali Zagara Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir Stila Creme Bouquet Kesling Miss Be Bop