Marche » I-K » Legnoso « Gruppi Olfattivi

S de Scherrer Homme di Jean-Louis Scherrer da uomo

S de Scherrer Homme di Jean-Louis Scherrer da uomo

Vorrei: 1

S de Scherrer Homme di Jean-Louis Scherrer è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. S de Scherrer Homme è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Pepe Bianco e Cardamomo; le note di cuore sono Tabacco Bianco, Fava Tonka e Lavanda; le note di base sono Vaniglia e Note Legnose.

Pepe Bianco Cardamomo

Tabacco Bianco Fava Tonka Lavanda

Vaniglia Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about S de Scherrer Homme by Jean-Louis Scherrer.

S de Scherrer Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza S de Scherrer Homme di Jean-Louis Scherrer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su S de Scherrer Homme di Jean-Louis Scherrer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare S de Scherrer Homme di Jean-Louis Scherrer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per S de Scherrer Homme di Jean-Louis Scherrer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Guerlain Vol de Nuit Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Intense Ferrari Ferrari No 1 Accord Parfait Patchouli & Musc Blanc Accord Parfait Heliotrope & Santal Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Ajmal Vice Le Labo Vanille 44 Paris Givenchy Pi Neo 2010 Ortigia Sicilia Sandalo La Bouquetiere Dimanche Teufels Kuche Patchouly