Marche » I-K » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

One Love di Jean-Louis Scherrer da donna

One Love di Jean-Louis Scherrer da donna

ozonico
acquatico
One Love di Jean-Louis Scherrer da donna Foto One Love di Jean-Louis Scherrer da donna Foto

One Love di Jean-Louis Scherrer è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. One Love è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Limone, Zafferano, Mimosa e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Iris, Magnolia, Note Legnose e Lillà; le note di base sono Vetiver, Muschio di Quercia e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Bergamotto Limone Zafferano Mimosa Foglia di Violetta

Iris Magnolia Note Legnose Lillà

Vetiver Muschio di Quercia Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about One Love by Jean-Louis Scherrer.

One Love Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza One Love di Jean-Louis Scherrer, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su One Love di Jean-Louis Scherrer puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare One Love di Jean-Louis Scherrer. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per One Love di Jean-Louis Scherrer rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Infiniment Ghost Captivating Ghost Ghost Serenity Cristiano Fissore Cashmere for Women Kristel Saint Martin Parfum D'Or Avon Crystal Aura Loewe I Loewe You M. Micallef Jewel Clean Wellness by Clean Purity M. Micallef Note Poudree Burberry Burberry Sport for Women DSH Perfumes Beach Roses (Rose No. 3)